SourceForge.net: Powerbar – Discover IBM WebSphere Application Community Server Edition based on Apache Geronimo: Why waste your best talent on infrastructure integration when
you could be making your job better and solving business problems?
Allora, si comincia con Tomcat per creare le pagine, si integra Axis per l’interfaccia Web Service, si cerca una soluzione per la gestione delle identità e l’autorizzazione, poi si cerca qualche altra soluzione da integrare. Poi si finisce per dedicare buona parte del tempo all’integrazione del sistema e meno all’applicazione specifica.
IBM propone una versione scalata di Websphere, basata su Geronimo e altri prodotti open source. Tutto open source e non gravato da costi di licenza, ma già integrato e pronto da mettere in funzione.
- Chi è Michele Costabile?
Proxy Bar
Altrove- Voglio un negozio online come Amazon.com : PC Professionale
- WPF patterns : MVC, MVP or MVVM or…?
- Sandcastle Help File Builder
- Sandcastle - Documentation Compiler for Managed Class Libraries
- Magnetic Stripe Track 1, Track 2 Data Description
- Chomsky hierarchy
- SerialPort (RS-232 Serial COM Port) in C# .NET
- Clue is a renewable resource
- Mila Spicola, la scuola a Palermo
- Configurare i colori di git
Rubriche
Blogroll
