Scuole dell’infanzia, abbiamo una risposta

Dopo avere scritto all’assessore Mariolina Moioli e al suo staff, abbiamo ricevuto risposta da Carmela Madaffari, direttore centrale per la famiglia, la scuola e le politiche sociali al comune di Milano.

La risposta è abbastanza incoraggiante, anche se non facile da seguire. Nel testo si esprime l’intenzione di coinvolgere gli operatori del settore nel progetto di riordino in corso.

Non agire di imperio, ma ascoltare la voce degli interessati, è la richiesta numero uno di tutti gli organismi che hanno dato vita all’assemblea cittadina di qualche giorno fa.

Ci ha scritto anche la Direzione del Settore Servizi all’Infanzia rispondendo punto per punto alle segnalazioni e alle richieste. Torneremo su questa risposta dopo le verifiche necessarie.

Dillo a Twitter  Dillo a Delicious 

This entry was posted in bambini and tagged , , , , , . Bookmark the permalink. Trackbacks are closed, but you can post a comment.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Dillo a Twitter links powered by Tweet This v1.3.9, a WordPress plugin for Twitter.